passaparola

martedì, giugno 20, 2006

Ad mare eundem lupi et agnus venerant


In realtà la foto originale è questa!
ognuno dei due protagonisti, poi, ha raccontato storie e prodotto prove diverse!
Io vi mostro la foto così come è stata scattata!

Marco M. è andato all'attacco proponendo pettorali ed addominali tonici ed allenati, una depilazione perfetta (ma cce usi lu seccatuttu?), un'abbronzatura perfetta ed un sorriso irresistibile e malizioso!

Marco B., dalla pelle candida, invece ha puntato sul proprio innato fascino, sul cappellino da conquistadores e su quella simpatica e spiazzante sfrontatezza che lo ha spinto ad elargire rapidi e precoci bacini verso la preda nel tentativo di monopolizzarne l'attenzione!

Ora speriamo che facciano chiarezza sull'accaduto e ci spieghino come è andata a finire!

ciaociao
totò

ps
mi raccomando non commentate xkè lo spazio sul blog è diventato minimo, non so quanto potrà reggere ai vostri messaggi

11 Comments:

At 6/20/2006 08:21:00 PM, Anonymous Anonimo said...

al posto della tipa non so ki avrei scelto....probabilmente entrambi!

 
At 6/21/2006 10:15:00 AM, Anonymous Anonimo said...

fastidio? :)
none....sto facendo il conto alla rovescia sulle mie previsioni :D

Certo che la prof tua omonima era davvero un personaggio...
"Verri...parti dalla principale"
iahiahaiahiaai

Mamma ke kautu stamatina! in altri tempi sarei in acqua da almeno un mese!!

sigh

 
At 6/21/2006 10:17:00 AM, Anonymous Anonimo said...

...stiamo aspettando ancora che i due Marki ci raccontino come è andata a finire...

 
At 6/21/2006 02:31:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco la storia:
In un'assolata mattinata estiva del duemilacinque, la solita passeggiata del noto playboy Marco M. lungo la dorata spiaggia di P.to Cesareo, viene interrotta dalla visione di una giovane donna che, con le sue sinuose e abbronzate rotondità, attrae l'attenzione del nostro. Ringalluzzito dal sole, il Marco M. decide di lanciarsi all'attacco di cotanta preda. Il possente e bronzeo torace del playboy fa subito breccia nelle difese della sirena spiaggiata, che, però, pare non essere altrettanto attratta dalle parole dello stesso. Dopo mezz'ora di ammiccamenti, il nostro Marco M., provato dal sole e dalla lunga passeggiata, decide di recuperare un lettino da apporre accanto a quello della splendida ragazza per tentare un approccio più fisico.
E' una domenica di agosto, la spiaggia è piena e di lettini vuoti non se ne trovano, questo costringe il Marco M. ad allontanarsi......
Nel mentre, il giovane e fascinoso Marco B. esce dal bar della spiaggia con in mano un fresco e dissetante cocktail di frutta e con in testa il suo cappellino che tante donne ha attratto. La bellissima sirena in costume blu nota subito quel ragazzo che pare così interessante. Il Marco B., accortosi dello sguardo interessato della donna, con un rapido gesto indossa gli occhiali da sole e, con il suo proverbiale fascino, si dirige verso la ragazza vogliosa. Dopo averle offerto un dissetante cocktail, il Marco B. inizia a dar sfogo a tutto il suo savoir affaire. La donna appare coinvolta dalla spigliatezza del ragazzo, ma pare aver notato che la floreale camicia del Marco B. non nasconde un torace possente quanto quello del Marco M.
Mentre i due ridono e scherzano, la donna si accorge dell'arrivo del Marco M. che, dopo una lunga ricerca, trasporta un lettino come fosse un telo da mare.
Gli sguardi dei due contendenti si incrociano tra la soddisfazione della ragazza che gode di questa situazione. Dopo lunghi secondi i nostri due si riconoscono: erano stati compagni di scuola alle superiori ed era da un pezzo che non si vedevano!!!!!!
Dopo i calorosi saluti tra i due amici, la ragazza, decisa a concedersi ad entrambi, esprime la voglia di andare a fare un tuffo in acqua.
Il Marco B. e il Marco M., ancora presi dalla gioia di essersi rincontrati, dicono alla ragazza di andare avanti che loro l'avrebbero raggiunta subito dopo.
Così: i due amici, avendo a disposizione due lettini e due cocktail, si sdraiarono e ricordarono insieme i tempi che furono, mentre la ragazza, dopo aver fatto il bagno da sola e aver perso il lettino, pensò:

" ...ma non tirava più un pelo di figa che un carro di buoi???....mah! "

BELLA MARCO M.!!!!

mb

 
At 6/21/2006 03:17:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ora....apprezzo moltissimo la storia del mio compagno di banco preferito...xò faccio moolta fatica a credere che il Marco M. tra lettino+cocktail e tipa in bikini non abbia scelto quest'ultima!!

Urge l'ascolto dell'altra campana!

ps
Baffaccio...ma quandu rrii a Lecce?

pps
Stefano...tie ha rriatu?

ppps
...propongo la visione di Italia-Rep.Ceka al soul food di TdO domani pom! con aperitivo e cocktail! ki ci sta?

 
At 6/21/2006 04:41:00 PM, Anonymous Anonimo said...

oh....per la partita è giusto!

sono curioso di sapere per gli altri lavoratori come si risolve la questione partita....

:)

 
At 6/22/2006 02:43:00 PM, Anonymous Anonimo said...

dopo gli ultimi due commenti è successo qlke casino al blog...quindi mi scusino i commentatori se ne cancello qlkuno....lo copierò e lo incollerò nuovamente...

 
At 6/22/2006 02:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao belli, fra i vari clienti, mail, documenti e cazzi a risolvere, sono riuscito ad andare sul blog e come al solito mi lasciate senza parole....e vi dirò di più...perchè la verità è questa....al lettino e all'avvenente bionda ho preferito il Marco B. per cui alla fine non c'è stato il 2 Vs 1 come Susa prospettava ma il Marco M. Vs Marco B.....
Ps. Scusa Marco ma ho dovuto farlo, non mi sembrava rispettoso verso i nostri compagni nascondere la nostra storia che dura ormai da anni...

Un bacione.
Marco M.

 
At 6/22/2006 02:48:00 PM, Blogger banzoide said...

prova commento by banzoide

 
At 6/22/2006 02:49:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ok...sembra ke le cose funzionino ora!
byez

ps
marco quandu scindi fisca!

 
At 6/22/2006 02:59:00 PM, Anonymous Anonimo said...

riprendiamo il discorso prima di kiudere per il match delle 16....

Dunque...Marco Maz. ha confermato la versione del Baffo! Anzi è andato oltre!....non si è fermato a parlare di lettino e cocktail, ma di qlcsa di più. Ci sarebbe un'altra relazione rimasta nascosta per troppo tempo.
Dopo l'exploit Pedone-Magli-Verri(in realtà tirato vigliaccamente in ballo) sembra ke anche la premiata ditta Mazzotta-Baffo abbia nel tempo portato avanti relazioni pirotecniche!

Siamo tutti malati! (direbbe Homer)

L'ala maskile della classe ne esce devastata. Se cade un baluardo come Mazzotta non c'è più speranza!

ps
mi metterò alla ricerca di prove sui marki...oviamente

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"