passaparola

venerdì, giugno 16, 2006

Indovina Chi!


Non so quanto sia leggittimo pubblicare una foto di un minore (...all'epoca dello scatto) che in realtà minore più non è! Inoltre visto che ho "scippato" e pubblicato la foto senza chiedere il consenso alla persona interessata penso di essere a rischio di "mazzate" oltre che a rischio di denuncia!!! :D

Confido nel buon senso di tale individuo :D....se avesse qlke problema in merito me lo faccia sapere e provvederò al più presto alla rimozione dell'immagine.

Il fatto è che l'idea che mi è saltata in mente mi è piaciuta e quindi le ho dato seguito, perciò:

chi è la persona fotografata da piccola??

Vediamo chi ci azzecca :D

ciaociao
totò

ps
ho aggiunto il link di un fotoalbum creato online da Lorella (che ringraziamo per l'ennesima volta)...appena mi passerà le immagini via mail provvederemo a metterle sul disco remoto in modo da poterle scaricare con la definizione "originale" visto che nella pubblicazione in rete la qualità viene drasticamente ridotta (a questo proposito Lorella, quando mi invierai le immagini tra i destinatari della mail mettici anche Sandro per favore).


8 Comments:

At 6/17/2006 08:54:00 PM, Blogger Blog said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 6/18/2006 12:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ehm....Vale, ma te l'ho detto io ki era il personaggio della foto!!!
...oppure hai indovinato davvero??
:|

xkè se te l'ho detto io kekkakkio posti a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq se rispondi a questo commento non scrivere più il nome (xkè era quello!)...anke se credo ke non sia difficile indovinare!! :)))

Totò :p

 
At 6/18/2006 12:10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ihihih...aveva indovinato davvero :D

vabbè...l'indizio è troppo chiaro :D

 
At 6/18/2006 04:00:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Io non ho proprio idea di chi possa essere quindi non mi esprimo per paura di fare figuracce.

 
At 6/18/2006 05:11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

è facilissimo....è SUSA, l'ho riconosciuta dal dito medio!!!!
mb

 
At 6/19/2006 03:57:00 PM, Anonymous Anonimo said...

vabbè...subito sgamata!

inoltre la stessa Susanna ne ha dato conferma col suo commento e fine del gioco :D

tra l'altro mi son accorto che la mia furbizia mi ha portato a pubblicare il file jpg con la dicitura "susina"...quindi... pacenza!

Ci sono ancora dei post a venire interessanti....
alla prox

 
At 6/19/2006 06:17:00 PM, Blogger Blog said...

Ma quanto sei pollo!!!
:D

 
At 6/19/2006 07:39:00 PM, Anonymous Anonimo said...

minkia 'mbare statti muuuta!

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"