passaparola

mercoledì, maggio 24, 2006

Facciamo sentire la nostra voce


Dunque ragazzi, visto che il blog su splinder l'abbiamo comunque attivato, almeno sfruttiamone una funzionalità figa! se non resistiamo alla tentazione di mandare tutti affan.... con la nostra bella voce (rende decisamente di + rispetto al testo scritto) possiamo seguire il nuovo link "Lascia un messaggio audio".
E' molto semplice, si clicca sul link e si entra in un post su splinder, che ho creato appunto come deposito dei nostri messaggi vocali, e, una volta dentro, si clicca sul pulsante "audio"! Apparirà una finestra che vi spiegherà il numero da comporre ed il codice da inserire per lasciare il messaggio.

Vi riporto quello che leggerete nella finestra...


Registrando il tuo audio una volta potrai utilizzarlo tutte le volte che vuoi:
  1. Chiama questo numero *: 899 35 35 35
  2. Inserisci il codice quando richiesto **: [questo codice cambia spesso purtroppo]
  3. Registra il messaggio

(*) Con il numero 899 35 35 35 di Splinder paghi un servizio reale, senza sorprese nella bolletta o nella tua carta ricaricabile del cellulare: i costi sono quelli indicati, né più né meno! La telefonata costa solo 0,50EU/min (+10 cent di scatto alla risposta) dal fisso. Dal cell: 0,60EU/min + 12 cent di scatto, per tutti gli operatori


(**) Il codice non è sempre lo stesso, questo ci obbliga ad essere connessi per poterlo leggere. Diversamente potremmo memorizzarlo da qualke parte (insieme al numero - 899 353535) e spedire un messaggio vocale anke se siamo sullo scoglio delle "due sorelle"....purtroppo ci dobbiamo accontentare.

byez
totò

ps
se il vostro telefono fisso non è abilitato all'899 col cellulare non dovreste avere problemi!

pps
pleaze, evitate di lasciare commenti di testo sul post di splinder (per una migliore organizzaione), quelli li possiamo benissimo lasciare sul nostro blogspot.


Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"