passaparola

giovedì, maggio 25, 2006

Firenze '95


Ragazzi siete entrati in sciopero pare!
...io ieri me ne sono andato al mare e quindi sono giustificato :D...ma voi???

La foto è un regalo by Andrea. Gita di 4° del '95 a Firenze....sigh, come mai io non c'ero?
Sembra una foto delle figurine Panini:
in piedi [da sinistra]: Tobia, Ale (massaggiatore) , Ste, Silvia D.N, Andrea
accosciati [da sinistra]: G.Rosato (coach), Marco, Lorella, Cri, Silvia

Byez Byez,
totò

ps
questa sera, a partire dalle 21e30, sembra che si stia organizzando una grigliata di pesce a S.Foca (a casa di un mio amico). Abbiamo calcolato ad muzzum una spesa di 10€ a capoccia...siete invitati tutti (voi e i vostri zziti o zzite o qlcsa di simile) :D...se siete interessati fatemelo sapere in mattinata please

8 Comments:

At 5/25/2006 10:02:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Seee....se state leggendo questo commento volete spiegarmi perkè cribbio non ne lasciate uno voi??? :|

iahiahaiahi...o nu bbu coddhra o, se nu nc'ete lu primu post, bu vergognati!!!....:D

Ste...aspetto buone nuove? sei passato da Gazza poi?

Un saluto a todos
ciauz

 
At 5/25/2006 04:42:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 5/25/2006 04:47:00 PM, Anonymous Anonimo said...

c'è gente strana in giro :|

 
At 5/25/2006 06:18:00 PM, Anonymous Anonimo said...

scusate l'intromissione...volevo solo fare i complimenti al ragazzo coi capelli lunghi (in piedi, il secondo da sinistra) :D....sandro mi pare che si chiami :p

eri troppo figo nel '95! :D....oggi come sei??
purtroppo io sto a Latina, mi sembra di aver capito che voi siate a Lecce..

ok, scusate ancora :d
bacini

 
At 5/25/2006 07:31:00 PM, Anonymous Anonimo said...

mi associo a stefy, la ragazza di prima, per i complimenti al "giovane capellone"...mi pare si chiami sandro o qualcosa del genere....
Dio mio che gli farei....

 
At 5/25/2006 10:59:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao, bella quella foto, ne devo avere qualcuna anch'io di quella gita a Firenze.Se mi ricordo e riesco a trovarle quando scendo a Lecce ve le invio.
Comunque vi informo che oggi è (ancora per un'oretta) il compleanno di Simona.Io le ho già fatto gli auguri per telefono mi spiace non avervi potuto avvertire prima ma oggi non mi è stato possibile neanche aprire la posta.
Attento Sandro, sei corteggiato via web!Incredibile che mondo strano ed interattivo abbiamo creato!Devo confessarmi che condividere tutte le nostre foto e i nostri commenti con il Mondo intero un po' mi inquieta. Ma forse sono io che sono antica!Baci

 
At 5/26/2006 12:12:00 AM, Anonymous Anonimo said...

prima di tutto auguri a simona!
in ritardo per pochi minuti!
in questi giorni mi risulta difficile collegarmi dall'ufficio xchè ci hanno staccato l'adsl per un cambio di contratto, quindi torno a fare il visitatore notturno!
totò ieu le fotu l'aggiu finite me sa, e mo ce pubblicamu?
a presto, spero....

 
At 5/26/2006 08:26:00 AM, Anonymous Anonimo said...

stefy e katyuscia non vi illudete ... quel bel capellone sarà mio!

certo di capelli ora non ha più così tanti! :(

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"