passaparola

martedì, giugno 13, 2006

Per otto anni ogni mattina...


Questa è davvero una foto straordinaria!!! Li riconoscete no? :)
I due soggetti in questione (uno è davvero meraviglioso!) hanno passato otto lunghissimi anni frequentando le stesse aule! La foto mi è costata un sacco di tempo per il ritocco, l'originale era davvero messa male: foto in b/n sviluppata in camera oscura dagli stessi 12enni 16 anni fa, immaginate che capolavoro! La fatica credo sia stata ben ricompesata dallo splendido risultato, chi vi avrebbe mai mostrato il soggetto di dx nella versione '90?? come si fa a non velergli bene? :)))

9 Comments:

At 6/13/2006 12:15:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi ricorda qualcuno, ma nn riesco ad inquadrarlo.....

mb

 
At 6/13/2006 12:18:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Totò sei una fonte inesauribile di ricordi,da dove l'hai tirata fuori questa volta?
Comunque di la verità al popolo, quei denti sono opera di un fotoritocco, vero???????

mb

 
At 6/13/2006 01:53:00 PM, Anonymous Anonimo said...

certo....fotoritocco! :)

Cmq avreste dovuto vederlo all'epoca. A Caprarica lo definiremmo "RUCULU"!!
Nu stia n'attimu fermu...parìa "Chobin"!

 
At 6/13/2006 02:15:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Totò ti ricordi il rapporto che mi mise quella di educazione fisica per la pernacchia che le feci??

 
At 6/13/2006 05:42:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ovviamente sì!

xkè scusa, quando tu e Giulio non la smettevate di ridere?...."zitti o vi metto una nota!"....e più vi diceva (quale prof era?) così e più vi spaccavate dalle risate...

ma il mio record? rapporto al 4° giorno di scuola della prima media...pugno in faccia ad Andrea C. che mi aveva abbondantemente rotto le scatole! in pratica pronti! via! e 3 giorni di sospensione con obbligo di frequenza iahiahiahaiahi

 
At 6/13/2006 06:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

AHAHAHA si si mi ricordo, quella volta con Giulio era la prof di matematica: la Licci, e subito dopo venne la prof di inglese che ci chiese perche ci aveva messo la nota....e noi continuavamo a ridere!! Incredibile.
Comunque mi sa che questo post ce lo passiamo io e te...nn vedo altre partecipazioni....
mb

 
At 6/13/2006 06:11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

cazzo ma anch'io andavo all'Ascanio Grandi!

dai fatemi l'elenco dei vostri prof.

 
At 6/14/2006 11:39:00 AM, Anonymous Anonimo said...

italiano - Savina (bbonanima)

matematica - De Vittorio (in Licci)

musica - Cacchioni

ed. tecnica - Mongelli/Perulli poi Morigine

religione - Manca

inglese - non mi ricordo...però era bravissima!

ed. fisica - Delle Donne (caprarese :|)

non ne ricordo altri...a dire la verità non mi ricordo proprio le materie che studiavamo!!!
Baffus, help!

 
At 4/26/2007 08:42:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Very cool design! Useful information. Go on! ite circuit breaker high speed internet access Online betting software Doubles tennis drills Contact lens lasik Diovan blood pressure medicine Cheap bad credit merchant account http://www.kitchenremodeling0.info Care company florida health insurance Estimate house insurance dietary+supplements http://www.brakes-volvo.info buy meridia

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"