passaparola

venerdì, dicembre 08, 2006

Un salentino tra gli indagati a Potenza


(Ansa) LECCE, 8 DIC. Anche un salentino è coinvolto nell'inchesta che sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo italiano. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Procura di Potenza, infatti, nel registro degli indagati sarebbe stato scritto anche il pomposo nome di Salvatore Antonio Verri, originario di Caprarica ma da anni residente in automobile (sulla statale Lecce/Maglie). Il ventinovenne, incerta la sua attuale professione, avrebbe ricattato numerosi compagni di classe chiedendo migliaia di euro per scongiurare la pubblicazione di foto risalenti ai tempi del liceo.

4 Comments:

At 12/08/2006 08:58:00 PM, Anonymous Anonimo said...

...vittima preferita: Alessandro Pedone!
Il noto scienziato, reclutato dalla "Pfizer Research" dopo esser stato duramente conteso dalle più grandi multinazionali e dai più importanti centri di ricerca, ha più volte sborsato ingenti somme (si parla di un totale di parecchie centinaia di migliaia di euro) per difendere l'ormai consolidata immagine di uomo dall'alto profilo morale, marito giudizioso e luminare di fama internazionale.
Sembra che le foto in possesso del caprarese avrebbero potuto clamorosamente sconfessare la "pirandelliana parvenza" del Pedone, facendo luce su vicende giovanili poco chiare.

Rassegnato a percorrere per numerosi anni ancora il tratto della SS16 tra il piccolo borgo salentino e Lecce, Salvatore Antonio Verri ha "ottimizzato" il tempo passato nella propria automobile escogitando e mettendo in pratica il diabolico piano che gli ha permesso di condurre una vita agiata nonostante una fatua carriera professionale.

Si attendono nuove fughe di notizie sui nominativi delle vittime all'evidenza dell'inchiesta....

 
At 12/11/2006 02:07:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ma vi siete incontrati per davvero??
no....perchè....se vi capita di stare in giro per Lecce e non "fischiate" meritate proprio di essere presi a 'ncapuzzate.
Un caffè in giro al centro viene facile prenderlo.

Mazzottaaaaaaaaaaaa.....cce fine ha fattu???????????????
(se sintìa de kkiui quandu stìa a Roma!!!)

salud

 
At 12/11/2006 10:06:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravi, questa è stata molto fantasiosa. Faccio tanti auguri a Lorella per sabato.Qualcuno è riuscito a presenziare? Io non potendo scendere nel Salento questo weekend sono salita ancora più su, sino in Svizzera, a Basilea per la precisione. A presto.

 
At 12/13/2006 02:01:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Cri, io della Svizzera mi ricordo solo le rotonde! ce n'era una grandissima con 5 altre mini-rotonde all'interno....son riuscito ad uscirne dopo 2 settimane!
Dalla Lorella non son potuto passare (avevo preparato anche la fotocamera cribbio) perchè sabato mattina era l'unico momento utile per beccare libero un tipo che doveva darmi delle delucidazioni.

Susaaaaaaaaaaaaaaa........

Ste.....ogni tantu nu commentu lu po' lassare maledetto.

Baffetto, te sta distruggi! dai dai...

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"