passaparola

lunedì, novembre 06, 2006

Bettyparadiso



Allora....vi spiego...
mi capita spesso di leggere il blog su splinder di Isabella Santacroce (è una delle scrittrici che più mi allietano) e l'ultimo post da lei pubblicato contiene solo il seguente link:

http://bettyparadiso.splinder.com/

diciamo che il blog raggiungibile da tale link promette bene :)....di sicuro è divertente! Vi dico tutto ciò perchè ho iscritto il nostro utente di splinder (PiazzaPalio96) alle pagine di bettyparadiso, sebbene utilizziamo il blog di splinder soltanto per sfruttare la possibilità di lasciare messaggi audio....c'è da dire che, in effetti, nessuno di noi ha mai lasciato un messaggio audio!!! :)))

un saluto a tutti...
totò

Ps
Mazzotta....ce nde piensi?....aggiu fattu buenu?

Pps
non create troppi post che si ingorga il blog...

Ppps
ho un'idea....vi farò sapere....

Pppps - 10/11/06
vi riporto un'altra Bettyparadiso, su un post del blog di Isabella Santacroce (credo sia stata disegnata dalla Santacroce stessa....la mano mi sembra diversa):




10 Comments:

At 11/07/2006 09:57:00 AM, Anonymous Anonimo said...

a me son molto piaciute le tavole di Bettyparadiso.

Tra l'altro trovo che sia una bella idea quella portata avanti in quel blog. Richiede quantomeno un po' di impegno proporre qualcosa di "creativo", se non vogliamo dire "artistico". Senza contare che il blog di Betty è appena nato e bisogna vedere a cosa porta poi una tale idea....dovrà evolvere in qualche modo la cosa.

Le vignette le ho trovate divertenti primo perchè insistono su di un aspetto della realtà che poi è quello che più influisce sulla società, secondo perchè lo fa con sfacciataggine e provocatorietà....ogni tavola mi da' l'idea di voler esprimere qlcsa del tipo "fai finta di niente...imbecille....tanto sai come stanno davvero le cose!" :)

 
At 11/10/2006 04:32:00 PM, Anonymous Anonimo said...

mah, io credo sia da premiare innanzitutto l'impegno.

Sto tipo, kakkio kakkio, ogni giorno disegna qlke tavola....ke per quanto semplici (ma di mano veloce e ferma...si vede subito) un po' di tempo lo rikiedono. Tra l'altro, l'autore ha un ulteriore blog....simile....in cui il protagonista è "zombiholocaust"
o giù di lì!

oh....a mmie me piace!! :))))
sarà ca su' malatu iahiahiahaiahi
...kiederei a Mazzotta!

Il non spiegarne il senso (se c'è proprio la necessità di cercarlo ovunque...)credo possa solo giovare all'idea di un blog siffatto.

Mi piace il blog perchè non posso non approvare ki c'ha in testa un sacco di "pigne", come l'autore delle tavole :))....questione di vedute generali ed "opinioni sociali"(uso 'sta dicitura senza senso per non entrare in discorsi troppo lunghi :D).
Non sarà certo sto grankè, però non è nemmeno un piattume come tanti altri...diciamo che è poco poco frizzantino. Insomma nè liscio, nè gasato...

e poi sono contento di vedere gente come la Santacroce che si lascia trasportare sull'onda dell'entusiamo.

beh...cia'....ni sintimu

 
At 11/15/2006 07:20:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 11/16/2006 10:14:00 AM, Anonymous Anonimo said...

essendo io l'autore sia di joe rotto e sid sia di betty (anche le tavole sul blog della santa sono mie) volevo innanzitutto ringraziarvi per la vostra attenzione. questo mi ripaga del culo che mi faccio quasi giornalmente. per byezz le mie non sono barzellette e non capisco perchè ti debba spiegare il senso di quello che faccio. hai bisogno che qualcuno ti spieghi qualcosa per capirla? se non l'hai capita, forse non la puoi criticare. invece susanna mi dovrebbe spiegare dove ha visto o sentito le mie vignette in precedenza.
non penso di fare la cosa più originale del mondo.
ma di certo non mi si può accusare di uniformarmi alla massa.
scritto questo un saluto.
zombi

 
At 11/16/2006 11:56:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Wela zombi...credo tu sia il primo "esterno" a metter piede in questo posto, ormai sempre più desolato :)

benvenuto

innanzitutto devo dire che più mi sono addentrato nei tuoi blog (compreso "joerotto") e più mi son convinto che quello che fai mi gusta (y)

per quanto riguarda le discussioni in atto con Marco (byezz) e Susa.....in bocca al lupo!! :))) skerzo skerzo, da questi parti si dice "su' bbravi vagnuni!"

infine ritiro quel "nè liscio nè gasato" perchè, dopo aver scritto qua, ho navigato ancora un bel po' nei tuoi spazi e devo dire che col tuo punto di vista c'ho una "notevole familiarità"!

le tavole sul blog di Isabet, in effetti, non aveva senso fossero disegnate da lei....anke se a trarmi in inganno è stata la seconda da me pubblicata (quella con Betty di schiena e con la maschera in latex): primo perchè la dicitura è ovviamente un remake di uno dei "cavalli di battaglia" della Santacroce ("leccatemi bastardi non talentuosi leccatemi") e poi perchè (sospinto probabilmente dal ragionamento appena fatto) mi sembrava davvero una "mano" diversa dalla tua ...mboh?! sbajai!

ora qlke domanda vorrei fartela (curiosità):
- sei di Roma a quanto pare ve'?
- queste tavole sono solo un hobby o derivano da qlcs'altro?
- kemminkia fai e quanti anni hai? :)
- ti ha contattato la Santacroce per chiederti di disegnarle delle tavole o è stata una tua idea?
- perchè non gliene disegni una (...e lo so, mi prendo troppa confidenza :D) con una Betty-isabellizzata impiccata ad un attaccapanni con la dicitura "l'amore ci farà a pezzi"??....e gliela dedichi da parte mia :))

ok, fine del terzo grado!
ti saluto, continua ke vai bene...

un altro saluto a tutti...
kizzez

totò

 
At 11/16/2006 12:12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

sì sono di roma ho 30 anni, ma se vai su zombiholocaust tra i link c''è la voce dio cliccaci sopra.
di mestiere faccio altro. sì è un hobby anche se joe meno potente esce tutte le settimane su anna, poi sto facendo una cosa con melissa p su stilos. isabella me le ha chieste quelle vignette ma ci conosciamo anche solo via mail.

 
At 11/16/2006 02:52:00 PM, Anonymous Anonimo said...

la foto "il mangia merda" non è male!

ah, senti...avrei un tir da parkeggiare, c'hai mica una narice libera? :))

melissa p?....è giovane!

bah, ora mi tocca comprare un numero di Anna (uno solo però!)...dimmi quand'è ke esci...per non dover bestemmiare :)

la vignetta che t'ho suggerito prima per la Santa ha davvero un senso...a Isabella piacerà sicuro, non può scapparle il riferimento!
e daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii....falla e mandagliela.....
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
:)

vabbene, basta.

ariciauz
totò

 
At 11/20/2006 04:21:00 PM, Anonymous Anonimo said...

quando dicevo di dirmi dove avevi visto quelle situazioni mi riferivo al personaggio di joe. riguardo a betty era scontato che tutti intendessero il doppio senso. io forse non lo voglio, lo voglio alla lettera. e se una donna parlasse così? tra di voi parlate così, ma in pubblico non parlate mai come i maschi.
della massa mi interessa proprio l'ovvio, lo scontato, la banilità. dicevo di non appartenere alla massa dei blog perchè non mi risulta che ci siano molte persone che fanno quello che faccio io e in questo io mi premio.

 
At 11/21/2006 01:29:00 AM, Anonymous Anonimo said...

wela zombaccio....felice di risentirti!

come procede? novità?

mi chiedevo se zombiholocaust possa diventare un fumetto o una striscia. Hai in mente qlcsa del genere o la sua dimensione è la singola vignetta?
rispetto a betty credo che, come personaggio, abbia una vita ed un contesto abbastanza delineati, su cui poter lavorare o sbaglio?...io cmq "preferisco" betty (ovviamente!) :)

per quanto riguarda Susanna, in effetti, esce fuori dall'universo femminile da te descritto....qlsiasi cosa le passi per la testa non dico che venga bypassata direttamente verso la bocca, però di sicuro, molto prima che poi, salta fuori. :)

Susa....come ti ci vedi nei panni di bettyparadiso?? :D
iahiahaiahaihaai
"Susaparadiso" non suona male! :)))

mo' me bba curcu!

un saluto notturno a tutti
cia'

...Zombi, ci si ri-becca

ps
de 'a Roma o de 'a Lazio?

 
At 11/22/2006 04:29:00 PM, Anonymous Anonimo said...

eeeh....come no?!
se lo tratti così 2 ce ne dedica vignette :)


...sarei onoratissimo di avere una Betty tutta per i Banzoidi, in effetti sarebbe troppa grazia. Soprattutto considerando che ne "usufruiremmo" al max in una decina.

alla prox
ciauz

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"