passaparola

lunedì, ottobre 23, 2006

Visto che Sandro mi vuole picchiare....

....gli fornisco ulteriori elementi! Guardate che torta ho fatto fare per il compleanno di mia sorella il 6 Novembre dello scorso anno:


- clicca per ingrandire -


il fatto è che quella testa di legno aveva organizzato un megafestone in quel di Milano però poi voleva trovare un metodo per camuffare l'età senza dover mentire :))

(ovviamente il tutto per ridere...non sta poi così male da vergognarsi dei suoi anni)

ps
a proposito di mia sorella....il 30 se ne va a Tokyo per qlke giorno e vi chiedo (soprattutto a M.Magli, con cui parlavamo di Tokyo e del Giappone nel suo blog) : cosa caxxo gli faccio portare dal paese dei nani con gli okki a mandorla? qlcsa da lì la voglio...si accettano suggerimenti!
pps
Sandro....come commenti ora? :))
ppps
lo so che tutti voi siete in grado di risolvere un'espressioncina come questa....vediamo chi è il primo (anche se un'idea ce l'avrei!! iahaihaiahiahaiahai)

5 Comments:

At 10/23/2006 12:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

mi raccomando Sandro...magari trovaci pure l'errore in quell'espressione :| ...se lo trovi per davvero abbi la compiacenza di non farmi fare figure di m. :)

mi costringeresti a pensare seriamente ad un metodo per farti del male!!

ps
ieri sera ho visto tuo fratello (oltre che Stefano - Ste tocca parlamu!) al CaffèLetterario....non lo vedevo da innumerevoli anni

 
At 10/23/2006 01:12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

33

(ovviamente ho dovuto ricorrere a internet per la soluzione)

 
At 10/23/2006 02:55:00 PM, Anonymous Anonimo said...

CVD!!!

 
At 10/23/2006 03:14:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ps

questa situazione mi è estremamente familiare; qlcsa con cui ho grande confidenza!

...rigustare il Pedone in queste vesti ed in questo contesto-remake mi rituffa nella bambagia della scolastica-adolescenza! wonderful!

chi l'ha detto che il mondo è dei giovani?? :)....il mondo è di chi lo snobba!

 
At 11/18/2006 01:14:00 AM, Anonymous Anonimo said...

totò si pacciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"