passaparola

giovedì, maggio 18, 2006

La coppia più affiatata...

- cliccate sulla foto per ingrandirla -

Non c'è dubbio, erano loro la coppia più affiatata! Lo dimostra questa esibizione core-a-core in cui Gazza&Ste ripercorrono l'intesa artistica del duo Baldi-Alotta della metà degli anni '90. In questo caso mi sembra ovvio che sia Stefano ad interpretare Aleandro Baldi, vedi occhiali scuri, cosa che obbliga Gazza a calarsi nei panni della Alotta. Sono meravigliosi!! Non ho parole per esprimere la bellezza di questa foto. Il sentimento che ci mette Stefano buca lo schermo. Un sentimento impresso su di una pellicola ben 10 anni or sono: che grandiosità! :D La complicità della coppia, oltre che dalla mano di Stefano che cerca appoggio fisico ed emozionale sul torace di Pierpaolo, viene prepotentemente fuori dallo sguardo, misto gioia-compiacimento-coinvolgimento, dello stesso Pierpaolo. Un documento eccezzzionale! La nostalgia inizia a diventare troppo pesante...

piccola nota: in secondo piano si possono vedere chiaramente Floriana, che non credo sappia nulla di questo blog e che salutiamo comunque, ed una Lorella decisamente allietata e soddisfatta dall'esibizione (e nci crisciu...:D)

Infine dobbiamo ancora una volta ringraziare Andrea per averci fornito questo splendido ricordo! (se spittamu lu Baffu stamu friski!). Grazie Andrea, continua così.
gabba-gabba hey
totò.

12 Comments:

At 5/18/2006 03:49:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Stamattina ho aperto il blog e una meraviglia si è parata davanti agli occhi...............è FANTASTICA!!!!!!!
Stefano che sembra uscito da un concerto dei Dik-Dik, Gazza non so....non ho parole!
Vi prego ricordatemi dov'era, perchè era e quanto tempo fa era; la mia memoria a lungo termine se ne è andata un pò a spasso....

PS
Grazie totò per il solito commentino su di me...

Kiz

 
At 5/18/2006 03:50:00 PM, Anonymous Anonimo said...

...perfect: festa dei 18 anni di Andrea!

 
At 5/18/2006 03:52:00 PM, Anonymous Anonimo said...

...e di ke... lo sai che mi manki :D

 
At 5/18/2006 04:19:00 PM, Anonymous Anonimo said...

CHE VERGOGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

e penso non sia neanche la mia più brutta foto....

FIGURATI!

 
At 5/18/2006 07:13:00 PM, Anonymous Anonimo said...

volevo puntualizzare che stefano nell foto sta toccando il petto pizzuto(biccheri di plastica) di gazza!
quella sera ho scoperto di avere come classe il coro dell'antoniano

 
At 5/18/2006 07:59:00 PM, Anonymous Anonimo said...

iahiaaiai.......Gazzalala mia!! mmm...

Stefano ha raggiunto picchi interpretativi incredibili...fossi un talent-scout lo ingaggerei per qualche film o rappresentazione tipo musical.

Ma la foto chi l'ha scattata?

 
At 5/18/2006 07:59:00 PM, Anonymous Anonimo said...

se devo sprofondare nella vergogna condurrò qualcuno con me... attenzione compagni!

 
At 5/18/2006 08:10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

di questo passo chissà cosa salterà fuori ...

io non voglio infierire ... so che arriverà anche il mio turno!

ho provato a inviare la foto a Stefano via MMS ... se la riceve avremo anche il suo commento:

BASTARDI!!!

 
At 5/18/2006 08:22:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Sandro il tuo turno deve essere ben arkitettato! ... tutto sommato credo ke sia necessario kiedere l'ispirazione a Susanna! :d

tu intanto pensa al post ke ti sei accollato di fare!

x Gazza: ma ce vergogna, ntra sta fotu stai bbuenu....addirittura quasi in forma! :D

ps
ma lu Stefano a du stae? in Kazakistan??

 
At 5/18/2006 08:59:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Giuro che ho avuto un colpo al cuore...e neanche me lo ricordavo.
la mia memoria falla come quella di Marco...proprio vuoto totale, eppure pare anche che mi sia piaciuta!

Ciao ciaaao.

 
At 5/18/2006 10:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi. Scusate il silenzio di questi giorni ma sono un po' frenetici.
La foto dei 18 anni di Andrea è fantastica, me la ricordo quella festa però avevo dimenticato che fossimo caduti così in basso!
Scherzo Gazza e Stefano, siete troppo forti.
Baci

 
At 5/19/2006 08:08:00 PM, Anonymous Anonimo said...

UN PO DI SPAM
Sarà una serata fighissima!!!
per ki può

C.S. Fermenti



presenta :



PAESAGGI SONORI



1° FESTIVAL AGRO-ELETTRONICO DEL SUD-EST







INFO @



www.djkosmik.splinder.com

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"