passaparola

martedì, maggio 09, 2006

"Amarcord"


AAAAAAAh......la foto della giornata d'addio al liceo!!!! Se non ricordo male eravamo agli Alimini in qualche villaggio nascosto nelle pinete.
Ventura era un mito assoluto. Per non parlare di Vito.
Sarò rincojonito, ma quella dietro Silvia D.N. chi spakkio è? sarà la prof. di "educazione fisica" delle ragazze?!
E quel tipo di fianco a Monica???
Makkekazzo di capelli avevo? ihihih.....quantomeno non ce n'erano di bianchi! :D
vabbè...su Tobia è inutile dire sempre le stesse cose.
Un bacio alla prof.ssa Rosato.
Totò

6 Comments:

At 5/09/2006 10:30:00 AM, Anonymous Anonimo said...

innanzitutto vi invito a postare selezionando l'opzione "Altro" in modo da rendere visibile il nome in testa al commento, senza leggere quel pugno nell'occhio di "anonimo".
Poi volevo ringraziare Andrea per le foto.
Raga', se avete foto passatele in digitale e mandatele pleaze....
Bye bye

 
At 5/09/2006 07:33:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Totò io non facevo religione eppure la Lupoli me la ricordo ancora!
e poi veramnte non ti ricordi più baconki! io le sue interrogazioni me le sogno ancora!
un incubo! fin dal primo hanno di liceo quando mi litigai... chi se lo ricorda?
besos

 
At 5/09/2006 08:30:00 PM, Anonymous Anonimo said...

porca di quella troia....Bakonki!!!
come ho fatto a non riconoscerlo! effettivamente nella foto è diverso dall'immagine che m'è rimasta impressa: faccia tonda, mai di 3/4, e sopracciglia a "V" capovolto, sempre pronto a balzarti al collo al primo segno di esitazione :D
iahiahhai...incredibile....questa è una rivincita: non l'ho riconosciuto dopo che per anni ha funestato il mio sonno :D....grande Bakonki, un mito anche lui.
Sulla Lupoli sorvolerei, tabula rasa. Ricordo solo vagamente il nome.
Cia'

 
At 5/11/2006 08:08:00 AM, Anonymous Anonimo said...

In effetti il mio pessimo inglese (come anche il pessimo latino, la pessima matematica - tralasciando la geografia astronomica) mi conduce a sognare Molendini in maniera alquanto sgrammaticata... me lo sono sognato anche la notte prima della laurea, con le sue mani strusciate come una mosca! aiuto anzi help me!

 
At 1/29/2007 06:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Very nice site! »

 
At 2/05/2007 11:03:00 AM, Anonymous Anonimo said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it »

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"