passaparola

venerdì, maggio 12, 2006

Teletruffatrici


Ragazzi, ma avete visto ieri sera che spazio hanno dedicato a Wanna Marchi e figlia? Quelle due truffatrici hanno occupato tutta la puntata di Porta a Porta e anche L'incudine di Martelli. Non commento le due trasmissioni, però quello che ho visto conferma che quelle due non hanno davvero scrupoli.
In più, si è scoperto che la figlia della Marchi ha aperto un blog e si è lanciata in una nuova avventura. Perchè??? Perchè vorrebbe raccontare la sua vita, le sue verità...in realtà basta andare a visitare il sito per capire che hanno messo in piedi una nuova avventura commerciale. Stanno sfruttando l'attenzione mediatica che hanno generato per attirare migliaia di visitatori. Obiettivo: vendere gli spazi pubblicitari..già si vedono gli spazi con la domanda "Vuoi inserire la tua pubblicità qui?".
Incredibile!
Ho deciso che non andrò più a visitare quel blog per non fare il loro gioco..e vorrei lanciare una sorta di boicottaggio!
E' una questione di principio.

Byezzz

Angoscia/fragilità o solo stupidità ?

mi permetto di allargare il post del mitico Marco Magli perchè è sulla stessa linea di quello che ha aperto Gazza nel suo blog.
Tra i commenti a questo post riporterò quanto pubblicato ieri da Pierpaolo e la mia risposta in merito.
saluti a tutti
totò



4 Comments:

At 5/12/2006 10:26:00 AM, Anonymous Anonimo said...

La Vanna ha sbagliato lo so...

La Vanna vendeva fumo oltre che alghe scioglipancia lo so...

La Vanna si incazzaava e te ne diceva di tutti i colori anche se non ti conosceva e ti bloccava lì sul divano facendoti sentire brutto e obeso lo so

ha sbagliato...

ma io signori della giuria non riesco a condannarla!

ps.
Vanna Marchi e la figlia Stefani Nobile sono state condannate a dieci anni per associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

 
At 5/12/2006 10:27:00 AM, Anonymous Anonimo said...

non riesci a condannarleeeeeeeeeeeeeeeee!!!

d'accordo che ci vuole mooolto impegno per dar loro credito, però molte delle persone ke vivono l'angoscia si attaccherebbero a tutto per avere un sollievo, una speranza o soltanto un'illusione!! tante vekkine e tanti vekkini che ingenuamente si fanno convincere (è come x l'eroina: ke sarà mai provarla una volta sola!...una sola prova non cambia nulla, peggio di così non può andare...però se funziona....) poi si vedono violentemente minacciati e, tra paura e vergogna nei confronti della famiglia, si sentono soffocare, non hanno altra soluzione che farsi dissanguare dalle belve nel vano tentativo di tenerle calme!

10 anni dovrebbero scontarli tutti....gg dopo gg!!!!

 
At 5/14/2006 11:37:00 PM, Anonymous Anonimo said...

non è un commento sulla vanna ma su quello che sta scritto sopra!
totò il compleanno di susanna è il 23 maggio e poi visto che ci tieni tanto a tobia sappi che il suo è ancora prima, se non sbaglio il 16...
se devi far vedere di sapere una cosa ... salla!

 
At 5/15/2006 10:01:00 AM, Anonymous Anonimo said...

infatti nell'homepage sta scritto 23! :DD

sei sicuro che il compleanno di Tobia è il 16??...come facciamo a fargli gli auguri???

buon inizio settimana a tutti

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"