passaparola

lunedì, maggio 15, 2006

Buon Compleanno Tobia!


Bene, Andrea dice che il 16 maggio compie gli anni Tobia. Mi sa che ne fa 28 (era anticipatario se non sbaglio) e siccome non so come minkia fare a fargli gli auguri, apro questo nuovo post di buon compleanno.
Ovviamente gli manderò il link di questo blog via sms al numero che m'ha dato il Baffaccio! non si sa mai...anche se non è che abbia molta fiducia nella fonte :D

Detto questo auguro buon inizio di settimana a tutti. Nu bbu spremiti mutu, kkiù fatiati kkiù bbusca lu capu...ci bbu la face fare! :D

byez
Totò

12 Comments:

At 5/15/2006 02:29:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Dunque eccomi qua....ragazzi mi dispiace per l'assenza prolungata, ma la settimana scorsa ho fatto il pendolare ogni giorno da To a Ge svegliandomi alle 5:30 del mattino :((( Comunque incasso i pensieri dolci di Totò e tiro avanti.......Mi aggiungo al Verrucoso e susa per gli auguri a Tobia (anche se la foto di questo post è un pò bruttina...sembra di quelle che manda studio aperto quando fa i suoi servizi strappa lacrime..vaff!).
Spiegatemi una cosa:
le foto le spedisco al "Disco fisso" e penserà lui a postarle??
Ho delle foto splendide della gita di 5° (anche se eravamo veramente in pochi!), ma le ho a lecce e quindi dovrete aspettare un bel po.....l'attesa rende le cose più belle, no?!
Vi auguro una buona settimana e.....
Marco b.

 
At 5/15/2006 02:30:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ah dimenticavo una cosa: nn commento il "come eravamo" su di me......lasciamo perdere......
mb

 
At 5/15/2006 02:32:00 PM, Anonymous Anonimo said...

altra cosa:
totò se nn ti fidi delle mie notizie su tobià....fazza ddiu!!!
mb

 
At 5/15/2006 02:58:00 PM, Anonymous Anonimo said...

lu marco!!! yeeeeeeeeeh!
mena cu ste fotu (non le ho mai viste cazzo!!!!!!!!!!!!!) ....mandale a Sandro che ci pensa lui a caricarle su virgilio...o fatti dare le info per loggarti direttamente.

Quando sei a Lecce?

Il "come eravamo" su di te è troppo bello!

ps
non è che non mi fido delle tue notizie...non mi fido di te!! :D....maledetto, ti ricordi quando mi hai fatto skiaffare un bel 4 dalla Rizzo in primo? ancora tocca me la paghi!

 
At 5/15/2006 03:26:00 PM, Anonymous Anonimo said...

NN so quando sarò a lecce, speriamo st'estate......
Per Marco mazzotta: adesso che sei stato a Barcellona, sei andato al bar sulla rambla dove ci siamo sfondati di tequla bum-bum?? e mi hai salutato il tipo che mi voleva vendere la liquirizia???
madò che ricordi.....
mb

 
At 5/15/2006 04:15:00 PM, Anonymous Anonimo said...

porcatrota....quella sera l'unico sobrio ero io. Se ci rifletto mo' mi sembra IMPOSSIBILE!

Vi eravate fatti a friccio, iata a bbui!
Vi ricordate (per chi c'era) che Tobia sulla Rambla andò a sbattere contro due tipi Nazi (xò con la cresta) molto grossi....sbandava e diceva a tutti "HOLAS AMIGOS" (ca poi nu bb'è mancu correttu)....e quelli si erano un tantino inkazzati? mi stavo un po' ca..ndo sotto, però riuscì a portare via Tobia prima ke lo stumpiciassero!!

e Daniele? ke si era fissato ke la causa di tutti i mali del mondo fossi io???...quella sera non ho potuto dormire in camera mia!...e Stefano come al solito si spaccava dalle risate...

il fatto della liquirizia dimostrò la tua "competenza"...bravo!:D

la cosa ke mi è rimasta più impressa è la camminata di Tobia quella sera...sembrava una specie di aircraft che fluttuava e procedeva con traiettoria sinusoidale....mi ripeteva in continuazione:"Totò ieu nu sta caminu....sta bbulu"
iahaihaiahi

 
At 5/15/2006 05:36:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Bastardi ... io non c'ero ...
sono stato proprio uno stronzo!

 
At 5/15/2006 06:19:00 PM, Blogger banzoide said...

faccio gli auguri in anticipo a Tobia...perchè magari domani me ne dimentico....

Tobi...noi siamo qui..tutti uniti come una volta..dai un segnale della tua esistenza..

Ciao.
Marco M.

 
At 5/16/2006 09:50:00 AM, Anonymous Anonimo said...

grande tobia, tanti auguri!
finora sei stato il più commentato!
buon complenno!

 
At 5/16/2006 10:33:00 AM, Anonymous Anonimo said...

...di chi è l'ultimo commento???

cmq oggi è 16: AUGURI TOBIA!!!
mo' ti mando un sms ed il link del blog...nienzi nienzi lu visiti ddaveru!

un saluto a tutti gli altri.

ps
oggi non aggiungerei nuovi post, lasciamo per tutto il giorno questo del compleanno di Tobia (come avrete notato ho tirato indietro di 1 giorno la data del post di Marco Magli per permettere a questo post di essere il primo della lista...domani la ricambio)

 
At 5/16/2006 06:57:00 PM, Anonymous Anonimo said...

comunico che, causa improvvisi disservizi tecnici, il blog sarà soppresso a partire dalla mezzanotte.

ps
eppure giuro ke ci avevo pensato a farmelo da solo il post "Come eravamo/Come siamo" :d.....per poter mettere foto fighe!!

pps
un altro saluto a Tobia....è tutto il giorno ke controllo la mappa del "site meter" per vedere se qlcno si connetteva dall'Inghilterra :D

 
At 5/18/2006 10:47:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi associo agli altri nel fare gli auguri di Buon compleanno a Tobia, anche se in colpevole ritardo.

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"