passaparola

domenica, aprile 06, 2008

Niente male...

Luca Luciani,
direttore Generale di Telecom Italia


questi cavalli di razza mi risollevano :)))

non so come sia possibile ritrovarsi con certi top managers: discorso di una bassezza ed assenza di contenuti raccapriccianti. Son sicuro che questo tipo conosca molto meglio il significato di amminoacido che di ADSL, sappia cosa sia un deltoide ma non il doppino telefonico, conosca perfettamente il tipo di allenamento necessario per avere una struttura muscolare equilibrata ma non sappia quali competenze debba avere un’azienda come Telecom per fornire il giusto ventaglio di servizi che costituiscono il prodotto finale

siamo nelle mani di avventurieri coraggiosi, i vertici delle grandi aziende sono assegnati con senso politico e non meritocratico

l’Italia sta morendo…
la stiamo perdendo
ripeto
la stiamo perdendo!!

ps
ma Vito ce l'aveva spiegata in modo diverso
la vicenda di "Napoletone" a Waterloo
pps
Ignorante forte questo capo-ultrà Luca Luciani

14 Comments:

At 4/07/2008 12:33:00 AM, Blogger La Susanna said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 4/07/2008 12:37:00 AM, Blogger La Susanna said...

Questo fenomeno di manager era stato già messo in luce da Striscia la notizia...
Che dire?
Ormai questo è Oddworld, il paese dei paradossi: dove uno dei format di una delle tv di uno dei candidati premier fa giornalismo e satira. Cosa posso aggiungere all'ovviamente pessimo stato dei fatti?
Per non parlare poi di quale azienda viene guidata da questo paradossale personaggio: un'ex azienda statale, un ex monopolio di stato!
Seeeeee, qua è un comic show, puro entertainment! Risate in sottofondo alla Benny Hill (le stesse che si sentono a Striscia, per capirci); zero contenuti; zero cultura. E che cosa diavolo si può aggiungere?!? Ah, sì, una cosa si potrebbe aggiungere, per ridere ancora di più: la foto del Berlusca che faceva le corna nella foto di gruppo con altri politici europei. Ve la ricordate? Con quel bel sorrisetto micidiale? Lui è il capocomico di questo belpaese.
Ho cambiato idea: niente scheda bianca. 'Sti bastardi le compilano, così come compilano a loro piacimento le schede degli italiani all'estero deceduti da vent'anni. Allora vi comunico il mio voto: scheda nulla, una bel disegno volgare con la scritta "Silvio s..a".
Indovinate la scritta...

Totò sto blog è tuo e mio.
Baci

 
At 4/07/2008 03:03:00 PM, Anonymous Anonimo said...

brava Suz,
te ogghiu bbene...

però nu fa' comu gli ultrà de lu lecce....se ncazzanu quandu cu inter e juve lu stadiu se riempie: il diritto di tifare o godere dello spettacolo sarebbe solo di quei 3000 che hanno l'abbonamento :S

iahaiiaiahaiahiahhai

kizzez

 
At 4/17/2008 04:31:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi! Come state?
Noto che all'espatriato non sfugge nulla! E' proprio vero che quando si è all'estero lo spirito critico e la lucidità aumentano! :)))

Mazzotta, mi raccomando, non fare la fine di questo top manager Telecom..dopo Waterloo ... Walterloo (ahimè, battuta politica).

Byezzz
Marco Mag.

 
At 4/21/2008 01:16:00 AM, Anonymous Anonimo said...

il mio spirito critico è aumentato nel senso che solo ora (e con forte ritardo) ho capito che è inutile sperare in un cambiamento quando una parte politica sopravvive raggendosi sull'altra e viceversa.

Bisogna trovare altrove il giusto punto per innescare la reazione del cambiamento.

ps
Mazzotta come Luciani? non credo, lu Marcu se la mangia ddhra fighetta in giacchettina e cravatta...

 
At 4/22/2008 12:58:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Permettimi una critica Totò. E' solo attraverso la politica che si può sperare di perseguire un cambiamento. Non si può trovare una soluzione in chi, rinnegando i partiti (anche se sono d'accordo nel criticare la deriva elitaria della casta che tutela i propri interessi), rinnega anche la politica e promuove la demagogia più spiccia. In sintesi, non sono d'accordo a sostenere Grillo. Con rispetto per chi crede nel suo operato, voto una mozione per eliminare i link dal nostro blog.


Visto che ci sono, un appunto tecnico. Quando mi collego da casa, con una connessione non certo velocissima ma efficiente, aprire il blog è un'impresa. La ragione è in tutte le finestre con i vari java che devono caricarsi...non sarebbe meglio snellire il blog lasciando solo i contenuti dei post? Così forse riusciamo ad accedere più velocemente e aumenta la partecipazione...

PS
Non volevo dire che Marco Mazz diventerà come Luciani... :)


Byezzz
Marco Mag.

 
At 4/22/2008 04:06:00 PM, Anonymous Anonimo said...

it depends on the meaning of "politica"

se tu con politica ti riferisci solo a qualsiasi azione attuata dalla casta dei partiti (con il nuovo coatto bipolarismo puro) hai perfettamente ragione.

io tendo ad identificarla con l'attività di chi prende parte alla vita pubblica. Detto questo mi sembra totalmente ingiusto definire come frutto della "demagogia più spiccia" centinaia di migliaia di persone che si riuniscono sotto intenti comuni (giustizia sociale, efficienza e raggiungimento di una politica per "reputazione"), oppure 456 (per ora)banchetti per la raccolta firme per un referendum (nota: strumento di democrazia diretta....essenza ultima della politica!!!), nonchè più di un centinaio (credo) di liste civiche supportate da Grillo e presentate in concomitanza con le elezioni politiche, un'infinità di incursioni nel territorio con dibattiti, partecipazioni ad essemblee comunali, iniziative pratiche a supporto di "questa o di quella" battaglia (addirittura ha raccolto un bel po' di deleghe per intervenire ad un'assemblea Telecom) su svariati temi che vanno dall'acqua, ai rifiuti, agli inceneritori, alla mafia, alle energie rinnovabili....insomma tonnellate e tonnellate di ore-uomo (non solo quelle di Grillo, da solo non potrebbe fare nulla) impegnate in atti pratici (o non demagogici) non meritano di essere spazzate via dal tuo "demagogia più spiccia".
Probabilmente volevi fare riferimento solo alla grilliana posizione del non voto (da me condivisa), ma non consideri un po' di cose:

- l'attività pratica di Grillo (che poi non è sua ma di chi si attiva sul territorio....lui sceglie solo chi supportare) dura da circa 4 anni. Non si tratta di una scelta di uno che non ha consapevolezza della situazione

- il non votare ad una tornata non significa ripudiare il concetto di partito politico, per sempre ed a prescindere da tutto (per quanto mi riguarda ho sempre votato con grande passione)

- l'unica libertà dell'elettore questa volta era il non-voto. Scusate l'indelicatezza d'espressione ma secondo me avete buttato nell'urna la crocetta del servo: liste bloccate (questa è politica?), porcata-legge elettorale-golpista, lobby partitica omogenea responsabile dello stato comatoso del nostro Bel Paese, "informazione come censura-flebo-bavaglio" attiva ed efficiente sul 90% della popolazione, interessi devastanti che possono perpetrarsi solo sul consenso (strappato a gente o ceca o sorda o inconsapevole o impaurita o in cattiva fede o con un'ideologia - ad essere sincero, ritengo le ideologie la causa di tutti i mali nei rapporti umani, dopo averne avute, e difeso strenuamente, di mie

- il "voto utile"...ho sentito usare da gran parte dei politici questa definizione: VOTO UTILE!! ma ci siamo bevuti il cervello?? ma davvero il nostro quoziente intellettivo è così basso? quello di voto utile è un principio di un fascismo avvilente! Per costituzione o per Democrazia il voto E' sempre utile, è l'espressione di una volontà, chi è che decide l'utilità o meno del pensiero di una persona? Abbiamo (e son tuttavia contento...in ottica di una riorganizzazione futura intendo) milioni di persone che non sono più rappresentate nel loro pensiero "estremista": ne sono felice perchè questo stato di cose costringerà i partiti a rivedere certe scelte e le persone a riorganizzare le proprie idee ma sull'altro piatto della bilancia c'è l'assolutismo e l'egoismo di quella parte politica "potente" che sta riuscendo ad azzerare ogni ostacolo o principio contrario...questa è la politica che stiamo difendendo?

- la "deriva elitaria della casta che tutela i propri interessi" ci sta massacrando ed è il "wide-core" della politica italiana

- accostare Grillo alla demagogia è sensato, credo, nel momento in cui si faccia riferimento al suo approccio al pubblico...lui punta alle budella, se non è demagogia questa...ma il movimento consapevole scaturito dalla forza di Grillo è tutt'altro che qualcosa di demagogico. Grillo non cerca il consenso sfruttando i pregiudizi e le passioni delle masse, ma ha dato la scintilla ad una rete-di-idee attive, vive e vegete: non prende il consenso e lo manipola, ma spinge a manipolare la cosa pubblica (sulla base di intenti chiari a tutti) ottenendone un vasto consenso

- l'intervento di Grillo al Parlamento Europeo è tutto tranne che anti-politica

- Il NY Times ha definito l'Italia un Paese senza speranza! Ora, io gli spaccherei il culo, ma quantomeno gli USA in questo caso sono un indice della nostra situazione "politica"

- Grillo è una fonte interminabile di informazioni, è un contenitore di idee brillanti (ovviamente la maggior parte delle quali non sue), è una finestra su qualsiasi argomento perchè lui stesso è una spugna. La sua "essenza pratica", il suo essere un faro puntato su valide idee altrui non combaciano con la figura dell'anti-politico o del demagogo

- le accuse di demagogia che condivido sono quelle di Luttazzi (cercatevele pliz...altrimenti qua non la finisco più :D) ma è tutt'altro discorso. Probabilmente senza il suo essere comico (con il principio insito della demagogia), Grillo non avrebbe potuto supportare un movimento così ampio

insomma concludo (per aggirare la mia incapacità di sintesi) usando una frase che ho giusto ascoltato stamattina dalla bocca di Pasolini:
NON HO PIU' QUELLE SPERANZE CHE SONO ALIBI!!!!
il mio non-voto è la rivendicazione della mia libertà, non in contrasto al concetto di politica ma in relazione allo stato di cose. Vivo alla giornata, il domani si vedrà.

L'ultimo appunto è questo: il mio sostegno del non-voto è indipendente da Grillo, il logo del link al V2-Day non è un supporto ad una qualche "causa grilliana" ma il tentativo di informare sul referendum per una libera informazione. Non condividere Grillo non c'azzecca nulla sulla bontà di un referendum senza colore. Piuttosto perchè non mi dite cosa pensate in proposito?


Passiamo al resto:

una volta votato per il "blog aperto" (ricordate?) non possiamo, a mio modo di vedere, passare alla censura della libera espressione. Io non supporto Grillo, supporto il referendum e tra i link ho inserito quello di Grillo non come capo politico ma come ottima fonte di informazione (alla stregua del Coolclub o di Report della Gabanelli! anzi dovreste anche tener conto che il blog di Grillo rientra nei primi dieci blog nella classifica mondiale ed è l'unico non in lingua inglese - che poi è anche tradotto per gli anglofoni).
Anyway siete liberissimi di crearvi un logo "Anti-Grillo" o "Anti-V2day" che linki ad un post che scriverete per spiegare le vostre ragioni. Penso che sia più corretto, considerato poi che non me ne frega nulla di Grillo in sè per sè, lasciare la libera espressione (magari lo faceste tutti in Banzoidi :D). I dati dell'account ve li diedi per operare in totale libertà e ve li posso ridare (credo d'aver cambiato la password perkè non ricordavo quella vecchia).
Già il blog è un fantasma (soprattutto dopo la nuova resa pedonica), se ora ragioniamo in senso di "politically correct solo col divieto d'espressione".....in effetti non cambia un caxxo!!!!!aihaihaiahiahaihahiahai

Detto questo, sono disponibile ad ascoltare le non-voci :)) ma ricorrerò al, in pratica, forzato monopolio di gestione da me detenuto per mandarvi affanculo se aveste da ridire sul mio inutile impegno per questo blog iahiahiahaihaiahiaiahaiahiahiahaihaaiahiahai

sui problemi di connessione: nel blog non ci sono applicazioni che richiedono dispendio di risorse (solo la Gabbly Chat necessita di qlke istante in più per la connessione al piattaforma che la supporta). Io ho una connessione quasi "fake" ma non ho problemi col blog quindi penso che vada bene a (quasi) tutti. Fatemi sapere. Per quanto riguarda la partecipazione, credo che il "problema" sia d'altra natura :)
Marco, sei sicuro che il problema non stia nelle condizioni del tuo computer? hai problemi solo con Banzoidi? cosa vorresti tagliare dal blog? fai qualche esempio così se ne discute, in effetti roba come la radio o il link ai giornali o il palinsesto televisivo servono a poco, ma di sicuro ste robe non creano problemi di connessione. Spero che gli altri rispondano in merito a questa questione.

Chiudo ringraziando Marco per la partecipazione costante al blog. Sappiamo che i nostri tempi sono assai dilatati, si scrive ad intervalli lunghissimi, ma il Magli è sempre lì, prima o poi compare...non manca praticamente mai.

Ziaus

ps
marco, se vuoi intestare il commento col tuo nome (invece di apparire come anonimo) prima di pubblicarlo devi selezionare l'opzione "Nome/URL" ed inserire il tuo nome.

 
At 4/22/2008 06:36:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Totò, quanto fervore! :)
Ti assicuro che non voglio censurare nessuno. La richiesta di togliere il logo del v day dal blog è una protesta simbolica.
Capisco le tue posizioni ma, permettimi, rimango decisamente del mio parere. Grillo è demagogia pura e sfrutta le energie positive delle tante persone che lo sostengono, le quali non hanno trovato l'opportunità di influire politicamente fino ad ora..ma è poi così vero? Se siamo arrivati dove siamo, chi dobbiamo incolpare?
Non mi piace sentir parlare di "italiani stupidi", così come fanno in molti (vedi Vauro e Fuksas durante l'ultima puntata di Annozero)..non è corretto, è qualunquista! E demagogico!
Grillo è rabbioso e sfrutta la rabba delle persone. That's it.
L'anima di Grillo è in questo episodio
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2008/01/09/lintervista-mai-fatta-a-beppe-grillo/

E non mi venite a parlare di casta dei media..l'espresso merita un plauso per le inchieste che pubblica.

In sintesi (scusa se ho fretta ma ho da fare)..non ho nulla contro la politica e l'impegno a smuovere le cose..penso solo che Grillo non sia la soluzione. La soluzione è convogliare la forza e l'impegno civile delle persone che lo sostengono all'interno del dibattito, rispettando le regole democratiche, senza caccia alle streghe. Ben vengano banchetti, raccolte di firme, liste civiche organizzate via web..va tutto bene. Basta che finisca lo sfruttamento populista di grillo.


Technicalities:
il mio pc è ok. gabbers impalla per minuti explorer quando la connessione è lenta..le altre utilities (radio, programmi tv, giornali e altro) non so se servano a qualcosa..secondo me rallentano il caricamento della pagina e basta..ma se è un problema solo mio, pazienza.

Hai ragione quando dici che ci hai dato le pwd per fare le modifiche che vogliamo...però sei tu il nostr webmaster, non ci lasciare!!! :))))))))))

Byezzz

 
At 4/22/2008 08:19:00 PM, Anonymous Anonimo said...

no no....che fervore! io sto nello UK :)))

flashes:

1 - da quanto ho capito Marco non è d'accordo col referendum

2 - scusa ma oltre l'Espresso (di cui so poco) ci sono pokissime altre realtà (vedi Report appunto...lo fanno ancora?) degne di nota, poi solo singoli giornalisti. Perdonami ma cosa costituiscono Riotta, Fede, Mazza, Di Bella....Piroso (LA7), Mieli, Mauro(Repubblica), Anselmi (La Stampa)....Fede, Mimun, Mulè??? per non parlare di skifezze come Ferrara, Feltri, Vespa e Bel Pietro...se non sono una casta questi? meglio di me saprai dire la percentuale del canale comunicativo che appartiene loro!

3 - sull'informazione italiana si esprime tutto il mondo purtroppo. Persino il "Metro", quotidiano gratuito distribuito in giro per Londra, ha parlato della "libertà" dei media italiani il giorno dopo le elezioni

4 - sappiamo tutti che Berlusca tentò la scalata persino al Corriere della Sera (tutto sommato non ne aveva bisogno)

5 - come definisci un sistema che accetta la cacciata di Biagi? (non nomino neppure gli altri due epurati). Come definisci Riotta che sta zitto quando il cavaliere dice che Biagi ha deciso di andare via because of il suo lauto TFR? stessa cosa che ha espresso quella brava persona di Farina (per fortuna che era presente Travaglio quella volta)

6 - mi pare che nessuno faccia domande ormai? i media sono un pulpito di propaganda per chi si dimena per questo o quell'interesse di pochi.

7 - lo so ke non volevi censurare, figurati! ma togliere il logo per te è una protesta, per me è l'impossibilità di esprimere un'idea :)

8 - io neppure ritengo l'italiano stupido! lo ritengo male informato....in conclusione lo ritengo "reso-stupido"....sorry!
cambia?

9 - se non c'è una casta mi spieghi le avventure di gente come Montanelli, Biagi, Travaglio, i fratelli Guzzanti e Luttazzi?

9 - molto interessante l'articolo da te citato. Dico solo che Grillo ha sbagliato a non rispondere cmq! Ciò non toglie che molte delle domande erano "offensive" per l'intelligenza (e quindi tendenziose)...avrebbe a maggior ragione dovuto rispondere. Mi sembra chiaro che la battaglia per un'informazione libera vada al di là della realtà dei giornalisti resi delle fatue-presenze da un sistema di rapporti di forze stritolante. Più che altro dovresti pensare alla maggior parte del bacino di utenza e a chi perpetra scorribande vergognose in tale bacino (mi sembra abbastanza ovvio che di singole "buone realtà" ce ne siano a bizzeffe nell'ambito del giornalismo, ma che esposizione hanno? Pierpaolo pure è un bravo giornalista :D)

10 - se vuoi, quando ho tempo, rispondo io alle molte stupide domande di Gilioli...il problema non sono i giornalisti, il problema è il ruolo fasullo in cui questi giornalisti sono costretti! ecco il punto

11 - certo che Grillo non è la soluzione, ma se è un contenitore di roba buona perchè, ad es, boicottare un referendum che potenzialmente (finalmente) raccoglierà per la prima volta nella storia della Repubblica un numero di firme impressionante? e per abrogare un'oscenità come la Legge Gasparri?

12 - se Grillo sfrutta le energie positive....dovresti almeno specificare il perchè di questo sfruttamento. Qual è lo scopo dello sfruttare? lo sfruttamento, per definizione, implica un fine....quale?

13 - l'informazione (quella di larga portata) di oggi non è una strega....è una pena indicibile, uno scempio, un'offesa all'intelligenza dell'italiano, quest'informazione sì che considera (e rende)l'italiano stupido.

- dov'è la democrazia con le sue regole con questo sistema di voto? ribadisco l'aberrazione del concetto di "voto-utile", su tutti gli altri

sul tuo pc:
immaginavo che il problema fosse la chat....se non riesci a risolverlo penso che si possa proprio toglierla, visto che è praticamente inutile

ariciauz....

un saluto ai lettori silenti

 
At 4/23/2008 10:06:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Da un lato dici che non ci sono più i giornalisti che fanno il loro mestiere, perchè manca un contraddittorio..dall'altra dici che le domande di Gilioli sono tendenziose. Mah!

Il problema dell'informazione esiste e va risolto..permettimi però di difendere i colleghi che fanno con assoluta onestà il loro mestiere.
Non è certo mandandoli aff (come da Grillo) che si risolve la questione.

Comunque sono contento che ci sia passione su questi argomenti..chissà che prima o poi n on ne venga fuori qualcosa di buono.

Speriamo! :)

 
At 4/23/2008 01:18:00 PM, Anonymous Anonimo said...

si, ho detto che le domande sono tendenziose....ma ho detto anche che "avrebbe a maggior ragione dovuto rispondere"!
weee, Marco, informazione completa please :))))

molte delle domande di Gilioli sono stupide...ad es., sperava forse che Grillo dicesse "ah....sono contento che un giornale rischi di chiudere e magari mandi a casa ogni suo impiegato o bravo giornalista!!"

Grillo punta il dito su una situazione schifosa che non ha creato lui, se la soluzione a questa situazione porterà dei grattacapi a qualcuno non è possibile attribuirli a Grillo....ALTRIMENTI TENIAMOCI LO SCHIFO!!

In the end, mi sembra ovvio che si parli principalmente di riorganizzare un sistema ormai deviato nella sua essenza! Quindi Gilioli o non ha capito un caxxo (ovvero giornalista di merda) o è tendenzioso (ovvero venduto - magari solo alla sua causa...ancora peggio!)
Magari si potrebbero adottare (e si adotterebbero di sicuro se si fosse costretti) altre forme di supporto per i giornali: ho ascoltato molte volte Travaglio parlare di quest'argomento (anche dal vivo a Lecce), faceva luce sul fatto che il punto cruciale della questione fosse la suddivisione degli introiti pubblicitari, dominio delle 7 emittenti televisive (controllate da 2 o 3 poteri forti) a scapito della carta stampata, ed in questo senso il finanziamento pubblico (leggi controllo partitico) ai giornali andava, e va, inteso come una sorta di bieco risarcimento.

Un ultimo appunto dovuto a Gilioli sta nell'aver fatto i nomi di Montanelli e Biagi. Ne dimentica almeno un altro: Sartori (che oggi scrive per il più grande giornale italiano, Corriere della Sera, soggetto all'occhio vigile di Confindustria attraverso la guida "sapiente" di Paolo Mieli).
Gilioli dice che questa gente in gamba e libera scriveva per i giornali messi sotto processo dall'onda grillesca...e per chi dovevano scrivere? Ma poi, scusa, la vicenda di Montanelli non la conoscono tutti? o è chiedere troppo? non è un punto che rafforza le osizioni di Grillo (stocaxxo di Grillo...non è l'unico a pensarla così cribbio, lui ha dato solo vigore)? perchè, forse Grillo non ha detto che la situazione è andata via via peggiorando (quindi in passato era migliore) fino a diventare, ORA, intollerabile?
Gilioli ha le capacità per pensare eppure fa del giornalismo da 4 soldi!
Sartori e Montanelli, appunto, a più riprese hanno parlato di regime mediatico....dikkekkakkio parla sto cojone di Gilioli?

Guarda, il punto di vista critico di Sartori te lo pubblico in un nuovo post (lui si che lo sto ad ascoltare), magari anche qlcsa di Travaglio....ma se i giornalisti (che giustamente tu difendi da collega) reagiscono come Gilioli, chiudendosi naso, orecchie e occhi, stiamo freschi!!

Certo che i giornalisti buoni ci stanno, ma la maggior parte (di quelli di primo piano) ormai sono (o devono esserlo per forza di cose) solo servi o vittime e quelli che parlano (in un qualche articolo pubblicato chissà dove e chissà quando) raggiungono solo i fortunati o una ristretta cerchia di persone volenterose (gli intellettuali pasoliniani :D)....o vengono silurati.

Bisogna azzerare tutto e riorganizzare...nu ce sta un caxxo da fa'?! mi dici cos'è che non condividi del V2Day?

Poi...
Grillo fa bene a mandarli affanculo se, una volta che si apre uno spiraglio e si cerca di far luce, questi reagiscono come Gilioli e si chiudono a riccio peggio dei clericali de "Il Nome della Rosa". Che andassero a firmare per il referendum se vogliono fare qualcosa di utile, a loro stessi e a tutti gli italiani!

Stando così le cose non si può che non mandarli affanculo!!!!

 
At 4/23/2008 11:16:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, scusate ma in questo periodo sono troppo incasinato.... devo dire che non mi dispiacerebbe essere un top manager, magari non come Luciani... Comunque Totò ti ringrazio per l'apprezzamento... vi penso.

 
At 4/23/2008 11:17:00 PM, Anonymous Anonimo said...

...ah dimenticavo..sono io Marco mazz

 
At 4/24/2008 01:42:00 AM, Anonymous Anonimo said...

naaaa lu Mazzotta!
prego compa', ma l'apprezzamento era dovuto :) non c'è confronto....

pacenza se nu tieni tiempu, quandu te ricordi e tieni ddo secondi passa cu saluti, magari se we all keep in touch riusciamo ad organizzare un'altra rimpatriata!

a presto

ps
uarda, indipendentemente dalle qualità di ognuno, se Luciani è manager allora c'è sempre speranza...
carry on Marco, carry on!!

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"