passaparola

venerdì, settembre 21, 2007

SI PARTE...



orbene...
ho staccato un biglietto di sola andata per Londra!!!

il 4 Ottobre metto piede nello U.K.!
parto all'avventura:
- non ho trovato ancora casa
- non so in quale università farò il corso d'inglese (forse Harven a Woking)
- non ho un lavoro e se non lo trovo (di qlsiasi tipo) dovrò tornare dopo un mesetto

ho solo un appoggio da amici di amici per la prima settimana e dovrò organizzarmi la vita in quei pochi gg!

in effetti ora che il biglietto c'è mi sto c...ndo sotto, mo itimu cce succede

Piuttosto se riuscirò a resistere siete tutti invitati, un posto per dormire lo troviamo. Voli low-cost ce ne sono a bizzeffe.....
Nu me lassati sulu :) .....magari Capodanno lì sarebbe interessante (se non me ne sarò già tornato :p)

L'intento è di farmi queste 24 settimane di corso per prendermi sto IELDS, poi trovarmi un lavoro o un master (una volta imparata la lingua).

Ok ok
ni sintimu
byez
Totò

ps
se qlcno ha informazioni utili o consigli me li dia pliz, ancora non so dove sbattere la testa :)

9 Comments:

At 9/24/2007 09:03:00 AM, Anonymous Anonimo said...

che dire... in bocca al lupo!

Ho un amico che vive a Londra da qualche anno, se sei proprio al buio vedo se riesco a recuperarti un recapito

Secondo me devi tenere duro il primo mese e poi... Londra mi è sembrata una città fantastica!

ti mancherà solo un po' il sole e il mare e la pasta e ...

ti confesso che mi sarebbe piaciuto fare una cosa del genere dopo l'università

facci sapere
un abbraccio, ale

 
At 9/24/2007 10:32:00 AM, Anonymous Anonimo said...

grande Sandro!

il recapito del tuo amico mi piacerebbe averlo....magari un buon consiglio in più può cambiare totalmente il corso delle cose (si spera in meglio).

Non sono proprio al buio...ma solo sapere di avere più persone a cui chiedere info e consigli mi da' fiducia. :))


Minkia! sto cercando casa via internet e diciamo ke i prezzi sono un tantinello alti :p
...a parte che si ragiona "a settimana" lì, mi sembra di capire che la media (per il posto in cui dovrò stare) è di 150€ per week (stanza singola) :S
porcatrota, devo subito trovare un lavoro (anke nei campi)!!!
Una volta imparato l'inglese poi vedo di riprendere il discorso interrotto con la laurea.

In realtà nu me coddhra fatìu iahiahiahaiahiahai
e sto cercando vie alternative alla postazione "scrivania/pc"!!!....potrei morire!

dovevo studiare Lingue e poi girare il mondo o filosofia ed andarmene su un ermo colle...

vabbene me
ni sintimu

grazie Ale
sinti nu fiuru de piccinnu

ps ma il tuo amico ke spakkio fa a Londra?
ke tipo di percorso ha fatto?

 
At 9/24/2007 06:40:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Grande Totò!

a londra non ci sono ancora stato ... chissà che questa non sia la volta buona! :)

Vengo solo a patto che mi porti in un pub dove hai già conosciuto la metà delle avventrici...so che per te è un compito che richiede al massimo 5-6 minuti (parlando in italiano, in inglese è da vedere).. :)))

Byezzz

 
At 9/24/2007 06:42:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah dimenticavo,
sono stato a lecce sabato e domenica per un matrimonio (ohimmè, mi convinco sempre più che non fa per me)...passando dal centro ho incontrato tobia.

Byezzz
Marco

 
At 9/25/2007 10:51:00 AM, Anonymous Anonimo said...

allora ti aspetto!!!
...mo' se nu bbieni su caxxi toi.

per quanto riguarda le "avventrici" non credo ci sia bisogno di un "apripista" a Londra...basta che vieni, io poi ti butto nella bolgia .

ps
Tobia, in effetti, un po' di cose su Londra saprebbe dirmele...

pps
a Lecce si sta bene, il problema è la fatìa....a volerci rimanere mi sa che il lavoro bisogna inventarselo.

 
At 9/26/2007 10:35:00 AM, Anonymous Anonimo said...

toto il tuo coraggio è ammirevole!
non è facile per chi non si è mai spostato da casa... è una bella sfida! spero che il nostro suppoorto morale arrivi fin lì!
tienici informati!
spero però che anche tra un po' di anni ci sia un biglietto di ritorno... prima o poi l'Italia si accorgerà di aver bisogno anche di te!

 
At 9/27/2007 11:58:00 AM, Anonymous Anonimo said...

grazie Andrea, ma il mio non è coraggio (in effetti "me la sta 'ncarognu" :p) è incoscienza!

tra l'altro c'è il rischio che alla furia francese possa subentrare la classica ritirata spagnola (spero di no ovviamente)

se avrò internet a disposizione (mi serve come il pane kakkio) il vostro supporto arriverà certamente....vedrò di tenere viva una rubrica "from london"

vabbene me'....ni sintimu prestu

LONDON IS BURNIIING!!!

 
At 9/29/2007 06:14:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti. In bocca al lupo a Totò, gli auguro di riuscire in tutto. Io sono arrivata nel Salento proprio oggi, se domani sera qualcuno fa un salto a Galugnano potrà assistere al concerto degli Après la Classe. Totò ci devi essere, così abbiamo anche l'occasione di salutarci.
Buona serata.

 
At 9/30/2007 01:31:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Cri....ci passerei volentieri da Galugnano stasera (ne ho pure parlato con la Paoletta), però non avevo ancora considerato che c'è il derby! Toro-Juve!!
Magari faccio un salto dopo la partita, anche se credo che per quell'ora il concerto sia finito!!

vabbè dai, ni sintimu!

crepi il lupo e un saluto a tutti

ciauz

 

Posta un commento

<< Home

Iscriviti alla newsletter dei Banzoidi e sarai invitato alla prossima "rimpatriata"


Cancellati dalla newsletter dei Banzoidi, perderai il diritto all'invito per la "rimpatriata"